domenica 25 Ottobre 2020

Download in corso

Softwareone.it

11-07-2020

arrivano in Italia i nuovi smart TV lowcost

TCl lancia la gamma Androdi TV Serie P71 composta da cinque smart TV che si differenziano per la grandezza dello schermo. Ecco le caratteristiche e quanto costano

TCL punta forte sul mercato italiano e lancia cinque nuovi smart TV lowcost della gamma Android TV Serie P71. Per chi non la conoscesse, TCL è uno dei maggiori produttori al mondo di TV, molto forte nel mercato cinese e negli ultimi anni si sta espandendo anche in Europa. Nei mesi passati in Italia sono arrivati anche smartphone piuttosto interessanti e con un buon rapporto qualità-prezzo.

Pubblicità

cinque smart TV della Serie TCL P71 si caratterizzano per una scheda tecnica molto interessante paragonata al prezzo di listino. Delle dimensioni abbiamo già parlato: i cinque televisori sono rispettivamente da 43 pollici, 50 pollici, 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici.

Il sistema operativo è Android TV 9.0 Pie che permette agli utenti di installare tantissime applicazioni, tra cui tutti i servizi di video in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, YouTube, Rakuten TV e Disney+.

https://tecnologia.libero.it/tcl-p71-ufficiale-italia-nuovi-smart-tv-lowcost-37622

PlayStation: Una Fabbrica Automatizzata Che Produce Una PS4 Ogni 30 Secondi

Pubblicità

Lascia un commento

Pubblicità