lunedì 3 Agosto 2020

Download in corso

Softwareone.it

04-07-2020

Coronavirus, la fidanzata di Trump jr positiva. La coppia in isolamento

Kimberly Guilfoyle, la fidanzata di Trump jr, una delle principali raccoglitrici di fondi per la campagna presidenziale 2020, è risultata positiva al coronavirus; venerdì scorso prima della partecipazione all’evento con il presidente sotto il Monte Rushmore in occasione delle celebrazioni del 4 luglio.

Lo ha reso noto il capo dello staff del comitato da lei guidato; Sergio Gor, secondo cui “dopo essere risultata positiva, Kimberly è stata immediatamente messa in isolamento per limitare qualsiasi contatto”.

Pubblicità

La donna, impegnata nella raccolta fondi per la campagna del presidente, “sta bene e sarà risottoposta a tampone per assicurare che la diagnosi sia corretta, dal momento che è asintomatica, ma in via precauzionale cancellerà tutti i prossimi impegni”, ha aggiunto Gor, secondo cui Donald Trump jr.”è risultato negativo, ma anche lui si è messo in isolamento e ha cancellato tutti gli eventi pubblici”.

Dopo il test positivo, per precauzione, la coppia tornerà sulla Costa Est. Guilfoyle, che non accusava sintomi e continua ad essere in buona salute, è la terza persona dell’entourage di Trump che ha contratto il virus. 

A maggio erano risultati positivi un soldato della Marina che lavora come assistente personale di Trump e l’addetto stampa del vicepresidente Mike Pence.

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/coronavirus-la-fidanzata-di-trump-jr-positiva-la-coppia-in-isolamento/ar-BB16kpE5


Signal, La Nuova Concorrente Di WhatsApp E Telegram

Lascia un commento

Pubblicità