sabato 1 Agosto 2020

Download in corso

Softwareone.it

05-07-2020

Marcia Indietro Su Huawei: Britannici Decisione sul 5G

Stop del Regno Unito a Huawei sulla rete ultraveloce 5G. Sembra essere oramai questa la decisione del governo Johnson secondo il Sunday Telegraph sul 5G.

La decisione dovrebbe essere annunciata la prossima settimana, ufficialmente per un motivo tecnico: le sanzioni Usa contro la Cina, secondo l’intelligence britannica, avrebbero gravi conseguenze sul colosso tecnologico di Pechino, che non sarebbe più in grado per questo, a garantire quella sicurezza informatica che si pensava potesse offrire qualche tempo fa.

Pubblicità

Persino lo smantellamento delle strutture già esistenti di Huawei nell’infrastruttura Uk da realizzare entro il 2026-2027.

E poi ci sono le pressioni americane, soprattutto in un momento in cui Londra deve trovare un accordo commerciale con l’amministrazione Trump che possa parzialmente compensare la voragine che lascerà la Brexit.

Per questo Londra ora compie una radicale marcia indietro su una decisione, quella su Huawei, in passato sostenuta platealmente dall’ex premier Theresa May e dallo stesso Johnson, soprattutto per i costi limitati di Huawei e la tecnologia elevatissima rispetto ad altri partner.

https://www.repubblica.it/esteri/2020/07/05/news/londra_fa_marcia_indietro_su_huawei_media_britannici_anticipano_la_futura_decisione-261023733/

Coronavirus, La Fidanzata Di Trump Jr Positiva. La Coppia In Isolamento

Pubblicità

Lascia un commento

Pubblicità