AirVisual
COVID-19
Facebook
Outlook
Gmail
Instagram
Google
Google News
martedì 26 Maggio 2020

Download in corso

Softwareone.it

24-04-2020

Nasa, Scott Kelly consigli sul blocco del coronavirus

L’ex astronauta della NASA Scott Kelly ha un’intuizione unica nel rimanere impegnato e motivato mentre è isolato.

Nel 2016 Kelly è diventato il primo astronauta della nasa a trascorrere 12 mesi consecutivi nello spazio quando ha completato un epico periodo di 340 giorni sulla Stazione Spaziale Internazionale.

Pubblicità

Kelly afferma che gli obiettivi e le aspirazioni a lungo termine dei bambini sono più importanti che mai.

“Penso che sia importante far loro sapere che la loro educazione è ancora importante nonostante tutto ciò che sta accadendo là fuori”, ha detto, riconoscendo che il blocco ha portato molte sfide per i bambini e i loro genitori. “L’apprendimento a distanza, o homeschooling, è buono per alcuni bambini, ma non per tutti.”

Kelly ha parlato con Fox News prima di prendere parte a Research Quest Live , che ha permesso agli studenti di partecipare a sessioni live con educatori professionisti del Museo di storia naturale dello Utah mentre le scuole erano chiuse.

Pubblicità

Le lezioni di Research Quest vengono offerte in streaming live ogni giorno della settimana e sono disponibili su richiesta 24/7. Gli studenti provenienti da 56 paesi e tutti i 50 stati hanno avuto accesso al programma, secondo il Museo di storia naturale dello Utah.

Durante l’evento di venerdì, Kelly fornirà informazioni sulle sue incredibili esperienze nello spazio e, si spera, fornirà motivazione agli studenti, secondo Cryan. “Siamo molto emozionati”, ha detto a Fox News.

https://www.foxnews.com/science/astronaut-scott-kelly-offers-coronavirus-lockdown-tips-for-keeping-kids-motivated-to-study

Facebook, Lancia Tracciamento Covid-19

Una replica a “Nasa, Scott Kelly consigli sul blocco del coronavirus”

Lascia un commento

24-04-2020
Pubblicità