Download in corso

Softwareone.it

Scaricare Intere Playlist youtube

YouTube è senza dubbio il più popolare servizio video al mondo.
Nonostante la presenza di milioni di video caricati però YouTube non offre un formato standard per scaricare quantità considerevoli di brani musicali o clip come le Playlist.

YouTube to MP3 Converter è la soluzione ideale per scaricare un’intera playlist di YouTube su disco in modo completamente automatico e senza problemi, a prescindere dal numero di video contenuti nella playlist.

YouTube to MP3 Converter

I passaggi per scaricare una intera playlist sono molto semplici. La prima cosa da fare è scaricare MediaHuman YouTube to MP3 Converter e avviarlo.

Adesso basta Individua la playlist di YouTube da scaricare e copiare Url della playlist.

Lancia YouTube to MP3 Converter e incolla l’URL nell’apposito campo utilizzando il pulsante sulla barra degli strumenti. In alternativa, puoi semplicemente trascinare e rilasciare l’URL dal browser al programma.

YouTube to MP3 Converter

YouTube to MP3 Converter rileva automaticamente la playlist Siamo ora pronti a scaricare le clip di YouTube! Fai clic sul pulsante con l’icona “elenco” per indicare al programma di aggiungere tutti i video all’elenco.

YouTube to MP3 Converter

Fai clic sul pulsante Avvia tutto, e tutti i video contenuti nell’elenco di download verranno salvati localmente e convertiti in formato MP3. Puoi anche aggiungere altri video o playlist individuali all’elenco di download. Si noti che il processo di download avviene sullo sfondo, per cui puoi continuare ad aggiungere clip durante il download degli altri video da YouTube.

YouTube to MP3 Converter

Cliccando in basso troveremo diverse opzioni su YouTube to MP3 Converter ,come svuota elenco , oppure su opzioni generali > Preferenze possiamo andare a modificare la cartella di output dei file scaricati.

YouTube to MP3 Converter
06-06-2017
Pubblicità