lunedì 22 Luglio 2019

Download in corso

Grazie per aver scaricato da Softwareone.it

Stalkscan informazioni segrete su Facebook

Stalkscan è uno strumento dal nome appropriato, si rifornisce dal social network più usato al mondo per trovare dati incustoditi.

Il concetto di privacy su Facebook è diventato davvero un tabu’.

Abituati a condividere molteplici aspetti della vita privata senza neppure rendersene conto, in molti hanno perso il controllo su delle informazioni che li riguardano.

Sviluppato dal ricercatore belga Inti De Ceukelaire per sensibilizzare l’opinione pubblica riguardante la privacy.

Stalkscan si aggancia al motore di ricerca interno, Facebook, Graph Search, per ricercare post, foto, tag e informazioni che possono sfuggire alla privacy.

Basta inserire nell’apposita casella l’URL del profilo desiderato per avere accesso a tutti i dati privi di privacy.

Luoghi frequentati, post, foto nascoste dal diario caduti nel dimenticatoio, commenti lasciati sulle foto altrui e perfino like distribuiti su bacheche, pagine e album.

Stalkscan è in grado di organizzare all’interno di un’interfaccia completa e semplice da utilizzare.

Il sito permette di effettuare ricerche estremamente precise, per età, sesso e categorie delle persone coinvolte (amici degli amici, familiari, colleghi, eccetera).

Stalkscan non è uno strumento da Hacker, le informazioni che visualizza sono già disponibili nel profilo, difficili da trovare, ma visibili da parte dei proprietari.

Non passerà molto tempo prima che facebook sospenda l’accesso a Stalkscan per violazione dei termini del servizio e il sito diventi così inutilizzabile; non è la prima volta che Graph Search viene messo sotto accusa per la facilità con la quale permette di aggregare informazioni di questo genere.

https://stalkscan.com/

Pubblicità