Download in corso

Softwareone.it

Night Mode nuova funzione WhatsApp

WhatsApp sta per lanciare una funzione chiamata “Night Mode” servirà a cambiare i colori dell’interfaccia durante le ore notturne, ma consentirà di scattare foto migliori.

Risparmio batteria e occhi meno affaticati la sera.

Il team di WhatsApp ha finalmente aggiunto il supporto all’invio di file di qualsiasi tipo, compresi foto e video non compressi.

Per quanto le fotocamere dei più recenti smartphone stiano compiendo passi da gigante nella qualità degli scatti, anche in condizioni di luce non favorevoli

In pratica, la Night Mode può essere attivata quando ci sono scarse condizioni di luminosità e l’utente vuole scattare foto migliori.
il tallone d’Achille rimangano gli ambienti particolarmente bui e gli scatti notturni.

Il menu, e le finestre delle conversazioni, passeranno dai soliti sgargianti verde e bianco al nero con una scala dei grigi ben definita (e che dovrebbe dare il massimo sugli smartphone montanti display OLED).

In questo modo non solo la Dark Mode ci permetterà di risparmiare batteria utilizzando WhatsApp, ma consentirà di sera un utilizzo dell’app prolungato con un impatto sulla nostra vista decisamente inferiore.

WhatsApp sembra che sia al lavoro per venire incontro alle esigenze degli utenti, permettendo loro di ottenere foto più soddisfacenti in qualsiasi condizione ambientale.

La Night Mode dovrebbe essere disponibile con il prossimo update dell’app.

https://www.whatsapp.com/features/

Come rintracciare un indirizzo ip

21-04-2019
Pubblicità