martedì 7 Luglio 2020

Download in corso

Softwareone.it

09-06-2020

WhatsApp, scoprire chi spia il tuo profilo e le chat

WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più usata nel mondo occidentale, spesso è andata incontro a problemi di privacy.

In piena emergenza Coronavirus, con centinaia di milioni di persone costrette a stare in casa per il lockdown, l’app è stata utilizzata da moltissimi utenti.

Pubblicità

WhatsApp, imitando Instagram e Facebook, ultimamente ha deciso di puntare su elementi come le ‘Storie’, ha costretto i proprietari ad uno sforzo ulteriore per proteggere gli account di ognuno di noi.

Come riportato dal sito specializzato ‘Tecnoandroid‘ per scoprire in tempo reale chi dei tuoi contatti delle rubrica sta visitando il proprio profilo, basta andare su Google Play Store, che offre una vasta offerta di cosiddette ‘app tracker‘.

Queste ultime sono delle semplici applicazione che, se collegate al proprio profilo di WhatsApp, garantiscono un monitoraggio costante di tutte le attività della piattaforma. In questo modo sarà possibile scoprire chi ci ha spiati, visualizzando, storie, foto profilo o il nostro account.

Pubblicità

WhatsApp, come scoprire chi spia il tuo profilo e le chat

WhatsApp, SPIARE Tutti Di Nascosto E GRATIS

Lascia un commento

Pubblicità