Download in corso

Softwareone.it

WikiLeaks Esposto della CIA Strumenti Hacker

Wikileaks ha pubblicato un enorme tesoro di documenti riservati in quello che sembra essere la più grande fuga mai trapelata di informazioni che coinvolge la CIA statunitense.

Wikileaks ha annunciato che l’organizzazione rivelerà i dettagli del programma di hacking segreta globale della CIA.

Il sito ha pubblicato il suo primo archivio, chiamato Volta 7 , che comprende un totale di 8.761 documenti di 513 MB ( torrent | Password ).

Wikileaks sostiene che queste fughe di notizie provenivano da una rete sicura dal Centro della CIA per la sede Cyber Intelligenz a Langley, in Virginia.

Queste tecniche permettono di aggirare la cifratura di WhatsApp , Signal, Telegramma, Weibo, Confide e Cloackman cosi da intercettare il traffico audio e i messaggi .

La divisione di hacking della CIA, aveva oltre 5000 utenti registrati e più di mille sistemi di hacking, trojan, virus e altro malware come arma.

L’agenzia può attivare a distanza telecamere e microfoni smartphone ‘a suo piacimento, WikiLeaks afferma nella dichiarazione sul loro sito web.

Oltre l’elenco di tutti gli strumenti e le operazioni di hacking, i documenti comprendono anche le istruzioni per l’utilizzo di tali strumenti di hacking.

Alcuni dei documenti trapelati anche suggeriscono che la CIA era ancora in via di sviluppo gli strumenti per controllare a distanza determinati software dei veicoli.

21-04-2019
Pubblicità