martedì 18 Giugno 2019

Download in corso

Grazie per aver scaricato da Softwareone.it

Windows 7 Ultimate x64 bit download ita

Windows 7 Ultimate è l’edizione più potente e versatile di Windows 7. Combina perfettamente le intuitive funzionalità di intrattenimento presenti in Home Premium e le funzionalità aziendali dell’edizione Professional, inclusa la possibilità di eseguire molti programmi di produttività per Windows XP grazie alla modalità Windows XP.

Per una maggiore protezione, puoi crittografare i tuoi dati con BitLocker e BitLocker To Go. Infine, per garantirti la massima flessibilità, potrai scegliere tra ben 35 lingue.

Windows 7 Ultimate è disponibile anche nella versione N che include le stesse funzionalità presenti nell’edizione standard a eccezione di Windows Media Player e delle tecnologie correlate, quali Windows Media Center o Windows DVD Maker.

Se vuoi eseguire Windows 7 sul tuo PC, ecco cosa ti serve: Processore a 32 bit (x86) o a 64 bit (x64) da 1 GHz o più veloce 1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB di RAM (64 bit) 16 GB di spazio disponibile su disco rigido (32 bit) o 20 GB (64 bit) Scheda grafica DirectX 9 con driver WDDM 1.0 o superiore Requisiti aggiuntivi per utilizzare alcune funzionalità.

Per garantire le prestazioni ottimali di alcuni giochi e programmi, potrebbe essere necessaria una scheda grafica compatibile con DirectX 10 o versioni successive.

Per alcune funzionalità di Windows Media Center, potrebbe essere necessario un sintonizzatore TV e altri componenti hardware

Scarica Windows 7 Ultimate x64 bit ita – iso torrent

Loader