mercoledì 16 Settembre 2020

Download in corso

Softwareone.it

13-01-2019

Windows 8.1 Pro ITA x64 + attivazione

Windows 8.1 pro ita è tra noi, ecco trapelare in rete le ISO italiane della versione finale di Windows 8.1 pro italiano.

La nuova e rivisitata versione dell’ultimo sistema operativo di casa Microsoft.

Come ben saprete, le prima versione ufficiale a trapelare in rete è stata la versione Preview pubblicata direttamente da Microsoft sul sito ufficiale per dar modo a chiunque avesse intenzione di provare e seguire tutti gli sviluppi della nuova versione del sistema operativo Microsoft.

La versione riportata è completa ed è la stessa che sarà rilasciata da Microsoft il giorno della distribuzione ufficiale.

Come installare Windows 8.1 pro ita

Se si utilizza Win 7, il modo più semplice sarebbe quello di masterizzare la ISO, oppure tramite macchina Virtuale, per esempio è possibile utilizzare VMware workstation una applicazione che da la possibilita’ di virtualizzare piu’ sistemi operativi, dando la possibilità di usare simultaneamente più SO sullo stesso PC.

Dopo aver avviato l’installazione inserire il codice di attivazione:

Pro Edition = XHQ8N-C3MCJ-RQXB6-WCHYG-C9WKB

Verificare il Product Key

Ci sono alcune eccezioni per l’installazione.

WZor ha rilasciato un pratico tool per verificare tutte le informazioni sul nostro seriale, dalla validità alla possibilità di essere utilizzato per l’installazione di Win 8.1.

Scarica tool pidXchk

Scarica Windows 8.1 Pro ITA – Torrent ISO

Attivazione A9600E x86 x64 Professional – Enterprise

Attivazione KMS Windows 8 – 8.1 + Office 2013

Passa a Windows 10

I commenti sono chiusi.

Pubblicità