martedì 1 Dicembre 2020

Download in corso

Softwareone.it

24-12-2018
Angry IP Scanner

Angry IP Scanner

Angry IP Scanner
[Voti: 1   Media: 5/5]

Angry IP Scanner software open-source che permette di monitorare la rete al fine di ottenere informazioni.

Scansione di indirizzi IP in qualsiasi intervallo e in qualsiasi porta, multipiattaforma e non richiede alcuna installazione.

Angry IP Scanner 3.5 può essere liberamente copiato e utilizzato ovunque.

Angry IP invia dei ping ad ogni indirizzo IP per verificare se è vivo, risolvendo il suo nome host, determina l’indirizzo MAC, scansiona le porte.

Funzionalità aggiuntive, informazioni NetBIOS (nome computer, nome gruppo di lavoro e utente Windows attualmente connesso), rilevamento server Web, dispositivi di apertura personalizzabili

Spoiler
Angry IP Scanner (o semplicemente ipscan) è uno scanner di rete open source e multipiattaforma progettato per essere veloce e semplice da usare. Esegue la scansione di indirizzi IP e porte e ha molte altre funzionalità . Scansiona le reti locali e Internet Intervallo IP, casuale o file in qualsiasi formato Esporta i risultati in molti formati Estensibile con molti fetcher di dati Fornisce interfaccia da riga di comando Oltre 29 milioni di download Gratuito e open-source Funziona su Windows, Mac e Linux Installazione non richiesta È ampiamente utilizzato dagli amministratori di rete e solo dagli utenti curiosi di tutto il mondo, tra cui grandi e piccole imprese, banche e agenzie governative.
Pubblicità

I commenti sono chiusi.

Pubblicità