domenica 27 Settembre 2020

Download in corso

Softwareone.it

27-12-2018
Composer
[Voti: 1   Media: 5/5]

Composer è uno strumento per la gestione delle dipendenze in PHP,  permette di dichiarare le librerie da cui dipende il tuo progetto e le gestirà (installate / aggiornate) per te.

Composer si occupa di “pacchetti” o librerie, ma li gestisce in base al progetto, installandoli in una directory (ad esempio vendor) all’interno del progetto.

Spoiler
Composer aiuta gli sviluppatori a gestire le dipendenze dei progetti PHP. Grazie a questo software, possono facilmente integrare e gestire pacchetti open source in un unico posto. La cosa fantastica, e che può anche risolvere le dipendenze in base al progetto. Pertanto, gli sviluppatori possono controllare i pacchetti per ciascun progetto e tenere sotto controllo le dimensioni del progetto. un gestore delle dipendenze per PHP. È uno strumento semplice e affidabile che gli sviluppatori utilizzano per gestire e integrare pacchetti o librerie esterne nei loro progetti basati su PHP. In questo modo, non devono creare le proprie pagine Web o applicazioni Web da zero. I comandi per installare su hosting condiviso , Linux (PC o server) e macOS sono gli stessi. Si noti che Composer viene preinstallato sui piani di hosting condiviso Premium e Business di Hostinger puoi aggiornare eseguendo questo comando: php composer.phar auto-aggiornamento

I commenti sono chiusi.

Pubblicità